AGGIORNAMENTI BUONO LIBRI DIGITALE – FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2021/2022 (ART. 27 DELLA L. 448/1998)

Si comunica che, a seguito della comunicazione ricevuta in data odierna dalla Sezione Istruzione e Università della Regione Puglia, sono stati introdotti degli aggiornamenti relativi alla procedura “Buono Libri digitale”.
Al fine di accelerare i tempi dell’emissione dei buoni libro, gli utenti potranno direttamente confermare o rettificare in piattaforma (www.studioinpuglia.regione.puglia.it) i dati relativi alla scuola, classe e sezione frequentata, rispetto a quelli indicati nel modulo on-line, all’atto di presentazione della domanda.
Il sistema informatico della Regione sta provvedendo a trasmettere le opportune comunicazioni via email sia agli utenti che agli esercenti.
Al termine di tale procedura che si concluderà entro il 18 settembre, il Comune potrà procedere a partire dal 20 settembre 2021 con l’aggiornamento della procedura di determinazione degli importi.
In seguito alla conferma degli importi sarà consentita l’emissione dei buoni digitali da parte del sistema informatico.