“BUONO CHI LEGGE A CONVERSANO” Invito alla lettura per bambini e ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 20 anni

Pubblicato in Albo pretorio l’Avviso “Buono chi legge a Conversano” – Invito alla lettura per bambini e ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 20 anni per promuovere la lettura attraverso il riconoscimento di un buono di € 50,00 per l’acquisto di libri, in edizione cartacea, nuovi e non usati, da spendere in un’unica soluzione presso le librerie che hanno aderito all’iniziativa.
Il buono avrà una validità di 60 giorni dal momento della sua emissione.

Per ottenere il buono gli interessati dovranno presentare la propria istanza, adoperando l’apposito modulo fornito dall’Ente, in allegato, entro le ore 12.00 del giorno 20 luglio 2023.
Il modulo potrà essere consegnato a mano presso l’Ufficio protocollo dell’Ente o inviato a mezzo mail all’indirizzo protocollogenerale.comune.conversano.ba@pec.rupar.puglia.it con oggetto: “BUONO CHI LEGGE A CONVERSANO”

L’incentivo sarà erogato a sportello, fino all’esaurimento delle somme disponibili, secondo l’ordine cronologico di presentazione delle richieste.

Info e dettagli nell’Avviso pubblicato in Albo pretorio all’indirizzo https://www.comune.conversano.ba.it/conversano/mc/mc_p_dettaglio.php?id_pubbl=39753