ATTENZIONE : IL PAGAMENTO DEI DEBITI DELL’ANNO SCOLASTICO 2022/23 SI POTRA’ EFFETTUARE SOLO FINO AL 31/08/23 E CHE
I PAGAMENTI EFFETTUATI DAL 01/09 ANDRANNO A COPRIRE I PASTI DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO 2023/24.
Metodi di pagamento:
- PagoPa: tutte le informazioni sono consultabili al seguente link https://www.ilportaledeiserviziscolastici.it/impruneta/wp-content/uploads/sites/3/2022/02/1.pdf
- Pagamento presso esercenti privati solo tramite POS e senza commissioni aggiunte. E’ necessario comunicare all’esercente il codice PAN del proprio figlio. Il pagamento può essere effettuato presso:
- A Tavarnuzze presso TABACCHERIA 19 di Bonechi Sara, in via G. Matteotti 6
- A Impruneta presso CARTOLERIA “LA MOLLA”,in via Giuseppe Mazzini 29
ATTENZIONE: RICORDIAMO CHE I PAGAMENTI DEVONO ESSERE EFFETTUATI ENTRO E NON OLTRE IL 31/08/2023; DAL 01/09/23 I PAGAMENTI EFFETTUATI, CON QUALSIASI MODALITA‘, ANDRANNO A COPRIRE IL SERVIZIO DELL’ANNO SCOLASTICO 2023/24.
Per quanto riguarda le detrazioni fiscali si informa che le attestazioni possono essere direttamente scaricate dalla propria area riservata in “SpazioScuola“
Non saranno rilasciate attestazioni di pagamenti effettuati direttamente sull’IBAN o CC del Comune di Impruneta; i diretti interessati dovranno rivolgersi all’ufficio scuola del comune.
COME VISUALIZZARE IL PROPRIO SALDO E LE PRESENZE FATTE AL SERVIZIO
Gli iscritti al servizio di refezione potranno vedere la situazione di presenze e ricariche sia dal portale web
genitori che dall’App Spazio Scuola (codice attivazione per APP:7791581201 ).
Per accedere al portale Spazio scuola e all’app saranno richieste le proprie credenziali.
Il genitore autorizzato alla consultazione dei dati è quello che ha fatto domanda di iscrizione al servizio e
che risulta censito sul gestionale in uso per il servizio mensa.
Per il primo accesso, se non si è in possesso delle credenziali, cliccare su “registrati” e compilare il format
richiesto inserendo i dati del genitore che ha fatto la domanda di iscrizione.
In caso le credenziali fossero state smarrite cliccare su “problemi con l’accesso” e seguire la procedura di
recupero password.
Per qualsiasi problema contattare il servizio all’indirizzo mail cdch39@vivendaspa.it.